Appartamento nel cuore di Ortigia

170.000 €
76 m2
1 Camere
1 Bagni
Codice
A660
Città
Siracusa (Ortigia)
Categoria
3 locali
Locali
3
Piano
3
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Da Ristrutturare
Grado
Signorile
Posizione
Centro Storico
Panorama
Vista Monumento
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
A Vista
Riscaldamento
No
Tipo Impianto
No
Raffrescamento
No
Infissi
Legno
Serramenti
Mediocre
Persiana
Persiana Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accesso Disabili
No
Accesso interno disabili
Non accessibile
Isolamento
Non presente
Isolamento termico
Nessuno
Isolamento acustico
Nessuno
Nel cuore di Ortigia, a pochi passi dalle eleganti Piazza Archimede e Piazza Duomo, proponiamo in vendita un affascinante appartamento situato all’interno di un palazzo storico dal grande valore architettonico.

L’immobile, con splendidi tetti a volta e tre balconi che si affacciano sulla suggestiva Via Amalfitania, si sviluppa su una pianta funzionale: ingresso su zona living con cucina a vista, doppio servizio con lavanderia, camera da letto matrimoniale con bagno en suite e comoda cabina armadio.

L’appartamento necessita di interventi di ristrutturazione interni, ma offre un grande potenziale per diventare una residenza di charme o un investimento nel cuore pulsante del centro storico.

Incluso nel prezzo di vendita anche il costo del rifacimento dei prospetti del palazzo, un valore aggiunto per chi desidera un immobile pronto a splendere di nuova vita nel contesto più affascinante di Siracusa.

Mappa

Via dell'Amalfitania , Siracusa (SR)

Condividi

Cookie preference