Vendita – Appartamento in Complesso San Giorgio

145.000 €
160 m2
3 Camere
1 Bagni
Codice
A178
Città
Siracusa (Grottasanta)
Categoria
4 o più locali
Locali
6
Prezzo Box
25.000 €
Piano
Rialzato
Classe energetica
F
Stato Immobile
Discrete Condizioni
Grado
Medio
Lati Liberi
3
Giardino
Cortile
Arredi
Non Arredato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
No
Tipo Impianto
No
Infissi
Legno
Serramenti
Mediocre
Persiana
Tapparella Legno
Pavim. Giorno
Ceramica
Pavim. Notte
Ceramica
Pavim. Cucina
Ceramica
Pavim. Bagno
Ceramica
Accessori
Cancello Elettrico, Parco Condominiale, Passaggio Automobilistico, Passaggio Pedonale, Porta Blindata, Ripostiglio
Proponiamo in vendita appartamento ubicato all’interno del Complesso San Giorgio, in contesto residenziale recintato. L’unità immobiliare, da ristrutturare, si compone di ingresso, studio, salone, cucina abitabile, disimpegno, bagno, cameretta, camera da letto matrimoniale e ripostiglio.

L’immobile è dotato di ampi balconi con sviluppo perimetrale, accessibili da più ambienti, che garantiscono buona luminosità e adeguata aerazione naturale.

Completano la proprietà area condominiale recintata con posti auto non assegnati e possibilità di acquisto separato di garage di circa 21 mq.

Soluzione idonea sia ad uso residenziale sia ad investimento, con possibilità di personalizzazione degli spazi interni mediante intervento di ristrutturazione.

Mappa

Via Luigi Spagna , Siracusa (SR)

Condividi

Cookie preference