Categoria
Stabile / Palazzo
Classe energetica
In fase di valutazione
Stato Immobile
Ristrutturato
Accessori
Antifurto, Aria Condizionata, Ascensore, Bagno Handicap, Camino, Cassaforte, Doppi Vetri, Porta Blindata, Tavolini Esterni, Vasca Idromassaggio, Veranda, Video Citofono
Intero stabile totalmente restaurato e con vista mare disposto su piano terra, primo piano, secondo e terzo piano con ascensore privato, P-terra - garage per 2/3 automobili, bagno e cortile da dove si accede ad un bilocale da ristrutturare al piano terra di circa 50 mq. Al P-primo troviamo un Ampio salone, grande studio, soggiorno e bagno, P-secondo: 4 camere da letto e due bagni, P-terzo: grande cucina, sala da pranzo con camino, bagno, lavanderia e terrazzo a livello.
Accessori: camino, cassaforte, impianto d'allarme, climatizzazione in ogni vano, ascensore.
Finiture di prima scelta, parquette a tappeto, infissi in legno con vetro camera, ceramiche pregiate, la vendita si intende inclusa degli arredi.